© MP Finance S.r.l. - Via Mazzini, 49 - Alghero (SS) - P.I. 02468300906

1/4
 

PROGETTO

THE FETCH 2.0 è una residenza di lusso, composta da 11 appartamenti, dotati delle più moderne tecnologie e con una vista mare mozzafiato sul tramonto di Capo Caccia.

Il grande parco che la circonda, l’affaccio sulla scogliera del Calabona, la massima privacy, le ampie superfici, e servizi di altissima qualità, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono THE FETCH 2.0 unica tra le residenze di lusso.

THE FETCH 2.0 offre l'opportunità di ammirare l’acqua cristallina del Golfo di Alghero e gli splendidi colori della costa incontaminata del Calabona, una bellezza di cui godere nel relax della propria residenza o con una passeggiata sul Lungomare Valencia. Lasciati meravigliare ogni giorno dal suono delle onde, dalla freschezza della brezza marina e da un panorama incantevole.

POSIZIONE

 

La scogliera del Calabona è uno dei punti più suggestivi di Alghero, nonche la zona più ambita e ricercata della città.

 

THE FETCH 2.0 grazie alla sua posizione, è unica tra le residenza di lusso, situata a pochi passi dagli Hotel più prestigiosi di Alghero.

 

Calabona è da sempre la casa degli alberghi più rinomati. THE FETCH 2.0 si trova a pochi passi dall’ Hotel Carlos V, dall’Hotel Calabona, da Villa Mosca oltre che dal famosissimo Hotel Villa Las Tronas. Un’oasi fronte mare in grado di offrire, la massima privacy, e servizi di lusso, agli acquirenti che cercano una residenza esclusiva immersa nella natura.

CANTIERE

 
1/5

Le residenze The Fetch 2.0 saranno pronte per la consegna nell'estate del 2019.